Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero raffaello t18 gr.180

Ferrero raffaello t18 gr.180
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L'arte dei maestri pasticceri della confetteria Ferrero al servizio della ricerca di un gusto raffinato, gradito in ogni momento: è la morbida delizia che svelano le praline Raffaello, nascondendo il sapore inconfondibile delle mandorle nella delicatezza di una crema protetta da scaglie di cocco.

Brand: Ferrero
Gusto: Cocco
Tipologia dolci: Praline
Contenuto: 180 gr totali per 18 prodotti
Codice: 2734
Pezzatura da 180 gr tot
32,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Cuori di mandorla abitano anime dolci, involte in abiti bianchi ornati di cocco: si tratta dei cioccolatini Raffaello, poesie di gusto per vivere attimi di puro godimento.

Con il loro sapore squisitamente sofisticato, le praline Raffaello cantano inni al piacere che allietano ogni momento della giornata. Queste crezioni sono la bontà quotidiana che attrae, gratifica e stupisce, o la proposta sfiziosa che accompagna il classico afternoon tea.

Nella confezione da diciotto bon bon pensata dalla famiglia Ferrero è racchiuso un incanto di golosità che conquista i palati sopraffini: un'idea perfetta per regalare istanti di sorprendente dolcezza.

21/02/2023
punteggio recensione 5
Anna R.
Sono rimasta stupita dalla precisione e…
Sono rimasta stupita dalla precisione e cura con cui vengono preparati i pacchi.
12/09/2022
punteggio recensione 5
Veronica F.
Servizio impeccabile
Servizio impeccabile e gamma di prodotti molto vasta, proprio il sito per fare la spesa online che cercavo. Lo consiglio a chiunque!
18/04/2022
punteggio recensione 4
Doyma patricia G.
Ho già comprato varie volte e mi sono…
Ho già comprato varie volte e mi sono trovata bene, imballaggio sicuro, personale a disposizione per chiarimenti, merce di buona qualità.
20/09/2020
punteggio recensione 5
Sergio L.
Ci serviamo da CICALIA da molti anni e…
Ci serviamo da CICALIA da molti anni e dobbiamo dire che ci siamo sempre trovati bene. Ottima qualità dei prodotti,ottimo servizio di vettore con la Stef. Durante il blocco coronavirus CICALIA non ha mai avuto problemi e nonostante l'aumento delle richieste siamo sempre riusciti a fare gli ordini. Insomma molto soddisfatti
17/08/2020
punteggio recensione 4
Mara D.
Servizio utilissimo
Servizio utilissimo. Utilizzato su due indirizzi in diverse zone d'Italia. Durante il lockdown, il trasporto nella mia zona ha subito ritardi, una volta si è rotto un barattolo, credo per un imballaggio errato. Naturalmente sono stata rimborsata. Molto più efficiente nel secondo indirizzo. I prezzi sono leggermente superiori alla media, specialmente per la frutta fresca.
24/07/2020
punteggio recensione 5
Daniela A.
Spefizione veloce
Spefizione veloce. Piccolo problema da me creato risolto immediatamente al telefono.unico neo 4 degli 8 pacchi di ziti Barilla son arrivati con la confezione rotta e semi aperta cge x geberi akumentari specie ib tempo di covut 19.....non e il massimo. .sarebbe meglio mettere anche qui la plastica a pallini come fate x confezionare i vasetti di vetro. I corrieri sono sempre un po cosi..... Grazie cmq
01/06/2020
punteggio recensione 5
Gianluca M.
Semplice veloce preciso comodo…
Semplice veloce preciso comodo ,prodotti freschi direttamente a casa in tempi più che ragionevoli.
24/05/2020
punteggio recensione 4
Eleonora F.
Ottimi prodotti puntuali nella consegna…
Ottimi prodotti puntuali nella consegna soltanto un po' cari su frutta e verdura potreste fare più offerte ma tutto sommato sono soddisfatta!
02/02/2020
punteggio recensione 5
Natasha G.
SITO TOP
Questo supermercato online, è davvero affidabile veloce e puntuale. Vasta scelta di prodotti ad ottimi prezzi, le spedizioni sono veloci e gli imballaggi sempre perfetti, non si è mai rotto niente. Per i cibi freschi c'è il corriere con il furgone refrigerato e quindi una grossa comodità. Inoltre si trovano quasi tutte le marche e anche marche nuove, si può scegliere tra una vastità enorme di prodotti e la merce arriva generalmente nel giro di 1 giorno o 2 se si ordina entro una certa ora. Danno sempre qualche campione omaggio di vario tipo e questo è utile per conoscere prodotti nuovi. Che dire ancora? Consigliato se si cerca un supermercato dove si ha la spesa comodamente a casa esattamente come nel supermercato sotto casa.
30/07/2019
punteggio recensione 5
Annamaria B.
ho finalmente trovato il prodotto che…
ho finalmente trovato il prodotto che cercavo, arrivato ben imballato e nei tempi previsti.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721