Kinder Cioccolato 8 x 12,5 g

2,59 €

Informazioni

Deliziose piccole tavolette di cioccolato al latte con morbido cuore di crema al latte, un gusto irresistibile e una consistenza cremosa.
La confezione contiene 8 barrette monoporzione, pratiche da tenere nello zainetto.
Gusto : Cioccolato al Latte
Tipologia dolci : Cioccolatino
Brand : Kinder
Contenuto : 100 gr totali per 8 prodotti
Codice : 2748
Pezzatura da 100 gr tot
25,90 €/Kg

Approfondimenti

Ogni confezione contiene otto deliziose barrette di cioccolato, da gustare uno alla volta per prolungare il piacere.
Impossibile resistere alla tentazione che questo cioccolato offre.  Con copertura al cioccolato al latte e ripeno di crema al latte.
Tienilo sempre a portata di mano per un'esperienza di gusto unica e indulgente.
La confezione contiene otto barrette confezionate singolarmente.
08/10/2022
punteggio recensione 5
Andrea G.
Tutto perfetto ed in attesa delle…
Tutto perfetto ed in attesa delle aspettative
07/04/2022
punteggio recensione 5
Sabina V.
Ottimi prezzi e servizio.
Ottimi prezzi e servizio.
13/12/2021
punteggio recensione 5
Franco C.
Veloce e conveniente
Veloce e conveniente
14/11/2021
punteggio recensione 4
Viviana S.
Non mi e' piaciuto un prodotto che mi…
Non mi e' piaciuto un prodotto che mi ha causato un'allergia. Leggete i coloranti dell' amarena e non la venderete piu'
20/11/2020
punteggio recensione 5
È la prima volta che mi rivolgo a loro…
È la prima volta che mi rivolgo a loro per fare la spesa online.. e devo dire che con mia sorpresa ho trovato prodotti di buonissima qualità mai successo con altri fornitori.. l unica cosa è che ho dovuto chiamare perché li aspettavo in un determinato giorno e invece mi hanno riferito che sarebbero arrivati nel giorno successivo... ma non mi ha dato nessun fastidio perché mi hanno risposto subito al telefono e sono stati molto cordiali.. consiglio a tutti di rivolgersi a Cicalia per chi volesse prodotti di ottima qualità!!
04/06/2020
punteggio recensione 4
Ugo D.
Servizio molto buono e puntuale
Servizio molto buono e puntuale
27/05/2020
punteggio recensione 5
Jacopo B.
Ottimo servizio
Qualità ottima, servizio rapido e preciso.
07/03/2020
punteggio recensione 5
Mayla S.
Prodotto come descrizione
Prodotto come descrizione, tempi di consegna rapidi ed in più ho ricevuto un campione di un ottimo ammorbidente. Consiglio
15/04/2019
punteggio recensione 5
Caterina T.
Consigliato
Consegna veloce e molta attenzione all'imballaggio, anche le patatine sono arrivate integre. Inoltre ho trovato prodotti che solitamente non trovo nel solito supermercato. Sicuramente da ripetere.
05/12/2018
punteggio recensione 4
Paolo C.
tutto ottimo spedizione celerità…
tutto ottimo spedizione celerità qualità manca solo una buon magazzino in tempo reale onde evitare spedizioni parziali causa la mancanza prodotti che comuque vengono accreditati.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721