Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero rocher t4 gr.50

3,05 €

Informazioni Costava 3,25 € - RIBASSATO

Sembra una pietra preziosa ma in realtà è la pralina ripiena Ferrero Rocher! Da sempre, questo cioccolatino delizia il palato di tutte le famiglie italiane. La nocciola, ricoperta da cioccolato e granella, non smette mai di regalare emozioni. Prova la confezione da 4 pezzi su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Costava 3,25 € - RIBASSATO
Codice: 2755
Pezzatura da 50 gr tot
61,00 €/Kg

Approfondimenti

Tutto il mondo conosce la famosa pralina ripiena Ferrero Rocher. Il suo guscio di wafer ricoperto di cioccolato con granella e ripieno di nocciola viene da sempre considerato il connubio perfetto tra la dolcezza e la croccantezza. La pratica confezione da 4 pezzi consente di portare gli iconici Ferrero Rocher sempre con sé. Gustalo al lavoro mentre sei in pausa! Questo cioccolatino ti darà la carica giusta.

Nella creazione dei suoi prodotti, Ferrero dedica grande attenzione alle qualità delle materie prime. Un esempio? In estate le Specialità Ferrero vengono ritirate dai punti vendita per evitare che il caldo le danneggi.

17/11/2021
punteggio recensione 5
Marina F.
L'ordine arriva corretto e la merce è…
L'ordine arriva corretto e la merce è ok. Una sola pecca: le scatole arrivano semidistrutte, le precedenti scatole secondo me, erano migliori, sarà colpa delle reggette che tagliano il cartone o sono troppo alte e mettendo sopra altre scatole si deformano?
19/04/2021
punteggio recensione 5
Ottimo servizio eccellente
Ottimo servizio eccellente
29/03/2020
punteggio recensione 5
Silvia F.
Servizio fantastico
Servizio fantastico
07/03/2020
punteggio recensione 5
Giuseppe G.
A parte un piccolo disguido…
A parte un piccolo disguido amministrativo risolto in pochi secondi, consegna puntuale e merce arrivata integra. Carne e salumi freschi di primissima qualità.
01/12/2019
punteggio recensione 5
Sergio T.
Ottimo sito
Ottimo servizio. Spedizione velocissima. Consigliato.
05/11/2019
punteggio recensione 5
Francesca V.
È stato il mio primo ordine
È stato il mio primo ordine, tutto perfetto, veloce e nei tempi stabiliti, con una confezione ottima dato che si trattavano di bottiglie. Grazie. Alla prossima! Francesca
09/11/2019
punteggio recensione 5
Lidia B.
Tutto ok
Tutto ok, arrivati in fretta, grazie...
19/07/2019
punteggio recensione 5
Patrizia G.
buoni prodotti
buoni prodotti, ottimo servizio di consegna
27/06/2019
punteggio recensione 5
Antonio O.
servizio
ok servizio velocissimo.
20/12/2018
punteggio recensione 5
Chiara M.
mi piace sono anziana e ho bisogno di…
mi piace sono anziana e ho bisogno di fare la spesa a m odo mio cosa mi serve e quando spendere CICALIA e tutto questo consilio a tutti e affidabile .GRAZIE
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721