Menu CategorieCategorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

3,39 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand : Ferrero
Gusto : Amarena
Tipologia dolci : Cioccolatino
Ricorrenze : Cioccolata
Contenuto : 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice : 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
64,57 €/Kg

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

18/10/2021
punteggio recensione 4
Anne-katrin B.
Siamo molto sodisfatti
Siamo molto sodisfatti, una stella in meno per il primo ordine. Mancavano un sacchetto di cipolle e un litro di latte, che ci sono state rimborsate poi. Purtroppo ero rimasta senza latte per una settimana visto che le consegne frigo nella nostra zona avvengono solo una volta la settimana…. Sarebbe stato meglio mandare latte di un altra marca magari
07/11/2020
punteggio recensione 5
Maria elena B.
Ottimo servizio
Ottimo servizio! Puntuale e consegnato con cura! Lo consiglio!!
13/10/2020
punteggio recensione 5
Dariush R.
Grazie!
Grazie! Un'esperienza molto piacevole e positiva nel suo insieme!
02/07/2020
punteggio recensione 5
Daniela B.
Ottimo tutti i prodotti
Ottimo tutti i prodotti
20/06/2020
punteggio recensione 4
Camilla V.
tutto ok
tutto come richiesto /
09/06/2020
punteggio recensione 4
Edoardo S.
Uno dei migliori siti di consegne a…
Uno dei migliori siti di consegne a domicilio che ho provato, ordinato preciso e soprattutto veloce, servizio telefonico cordiale e competente.
03/04/2020
punteggio recensione 5
Elena M.
tutto perfetto e velocissimo
tutto perfetto e velocissimo
13/03/2020
punteggio recensione 5
Sara B.
Servizio straordinario nella straordinarietà
Oggi ho ricevuto il mio ordine e non mi aspettavo arrivasse così rapidamente, soprattutto perché altri siti sono completamente in tilt. In questi giorni così fuori dall'ordinario per tutti e che ci vedono combattere tutti a vari livelli, ritengo che sia oltremodo doveroso ringraziarvi per il supporto che fornite e per la rapidità del vostro servizio. Un abbraccio (rigorosamente a distanza), nella speranza che tutto finisca nel più breve tempo possibile.Sara
04/03/2020
punteggio recensione 5
Fabio C.
Vendita e spedizione perfetta
Vendita e spedizione perfetta Il pacco è arrivato un giorno prima del previsto
28/01/2020
punteggio recensione 5
Franca G.
ottimo servizio
ottimo servizio - perfetto
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721