Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.

2,95 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è proprio quello che ci vuole per ricaricarsi durante la giornata. Gusta questa esplosione di caffè italiano in pausa pranzo o dopo i pasti. La confezione da 62,5 gr contiene 5 pezzi. Portala sempre con te!

Brand: Ferrero
Gusto: Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 62.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2763
Pezzatura da 62.5 gr tot
47,20 €/Kg

Approfondimenti

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è lo snack che ti dà la carica giusta. Il finissimo cioccolato fondente contiene una miscela di caffè 100% arabica e viene da sempre apprezzato per il suo gusto forte e deciso e per il suo profumo inconfondibile.

La pratica confezione da 5 pezzi ti permette di portarlo sempre con te in tasca, nella borsa o nello zaino. Ti capita mai, durante le lunghe ore di lavoro, di sentirti stanco e senza energie? Gusta il tuo Pocket Coffee e condividilo con i tuoi colleghi.

23/03/2025
punteggio recensione 5
Alberto P.
Molto soddisfatto del servizio
Consegna perfetta nessun problema e nei tempi previsti. Da cinque stelle
16/06/2024
punteggio recensione 5
Enrico A.
UN PO' COMPLICATO FARE L'ORDINE
UN PO' COMPLICATO FARE L'ORDINE VELOCISSIMA E PRECISA LA CONSEGNA GLOBALMENTE DIREI UN OTTIMO SERVIZIO
11/06/2024
punteggio recensione 5
Scuola C.
Cicalia...una garanzia!
Siamo ormai clienti fedeli di Cicalia. Acquisto spesso il sapone per le mani nella tanica da 5 lt. Prezzo ottimo, qualità del prodotto super. Servizio consegna Top!!!! Velocissimi.
21/12/2020
punteggio recensione 4
Serena N.
Velocissimi
Il servizio è velocissimo, in meno di 24 ore dall’ordine avevo il pacco a casa. Purtroppo è arrivato leggermente danneggiato in quanto schiacciato dal corriere, quindi il coperchio di ciò che ho ordinato non chiude più, e l’ho dovuto incollare per renderlo utilizzabile.
20/06/2020
punteggio recensione 5
Maria irene Z.
Consegna veloce dati i tempi e prodotto…
Consegna veloce dati i tempi e prodotto conforme alle aspettative
23/02/2020
punteggio recensione 5
OTTIMA ESPERIENZA
Ordine arrivato in perfette condizioni e in tempi record come descritto sul sito. Grazie!
11/10/2019
punteggio recensione 5
Elena S.
Contenta del servizio
Arrivato tutto, in tempi giusti , senza nessun problema.
02/10/2019
punteggio recensione 4
Sabrina P.
Ottimi prodotti e vasta scelta
Ottimi prodotti e vasta scelta; spero presto riusciate ad avere anche i surgelati. Unico neo del servizio è che sul sito c'era scritto che facendo la spesa entro il lunedì mattina, avreste consegnato il mercoledì, ma la consegna è avvenuta il giovedì.
11/05/2019
punteggio recensione 5
Pietro L.
Ordine evaso in tempi brevi
Ordine evaso in tempi brevi, prodotto conforme al dichiarato. Soddisfatto della scelta.
28/08/2018
punteggio recensione 4
Ordinato la spesa lunedì mattina…
Ordinato la spesa lunedì mattina 27/8/2018 alle 8: 00 martedì pomeriggio giorno 28/08/2018 alle ore 15: 00 mi è arrivata a casa integra in buone condizioni tutto perfetto quello che avevo ordinato è arrivato mi hanno comunicato che un prodotto che avevo ordinato non era disponibile e mi hanno rimborsato l importo con un buono spendibile la prossima spesa complimenti se continua sempre così la spesa è perfetta!!
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721