Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.

2,95 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è proprio quello che ci vuole per ricaricarsi durante la giornata. Gusta questa esplosione di caffè italiano in pausa pranzo o dopo i pasti. La confezione da 62,5 gr contiene 5 pezzi. Portala sempre con te!

Brand: Ferrero
Gusto: Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 62.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2763
Pezzatura da 62.5 gr tot
47,20 €/Kg

Approfondimenti

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è lo snack che ti dà la carica giusta. Il finissimo cioccolato fondente contiene una miscela di caffè 100% arabica e viene da sempre apprezzato per il suo gusto forte e deciso e per il suo profumo inconfondibile.

La pratica confezione da 5 pezzi ti permette di portarlo sempre con te in tasca, nella borsa o nello zaino. Ti capita mai, durante le lunghe ore di lavoro, di sentirti stanco e senza energie? Gusta il tuo Pocket Coffee e condividilo con i tuoi colleghi.

02/12/2024
punteggio recensione 5
Maria luisa S.
Personale contattato molto gentile e…
Personale contattato molto gentile e disponibile prodotto ottimo, celeri nella consegna
29/11/2024
punteggio recensione 5
Mario C.
Acquisto facile,consegna veloce e senza…
Acquisto facile,consegna veloce e senza problemi.Niente di più da pretendere!!
13/07/2021
punteggio recensione 5
Mauro C.
Ogni tanto compro su Cicalia e devo…
Ogni tanto compro su Cicalia e devo dire che ha degli ottimi prodotti in catalogo cè un bel vasto assortimento,la qualità prodotto prezzo è soddisfacente,mi sento di consigliare sicuramente questo sito per la vostra spesa online.
21/09/2020
punteggio recensione 4
Alfredo V.
Spedizione veloce e prodotti ottimi
Spedizione veloce e prodotti ottimi, ma imballaggio non altrettanto: vasetti di vetro che se ne andavano in giro in uno scatolone più grande di loro e con protezioni inadeguate. Fortunatamente non si è rotto niente.
18/06/2020
punteggio recensione 5
Tiziana B.
La merce è arrivata con perfetta…
La merce è arrivata con perfetta puntualità, in un pacco ben confezionato che l'ha riparata da eventuali danni. Il prodotto corrisponde in pieno alla descrizione e quindi è completamente soddisfacente.
19/06/2020
punteggio recensione 5
Alberto G.
Velocissimi
Velocissimi
04/03/2020
punteggio recensione 5
Fabio C.
Vendita e spedizione perfetta
Vendita e spedizione perfetta Il pacco è arrivato un giorno prima del previsto
15/12/2019
punteggio recensione 5
Valentina A.
Mi sono trovata benissimo
Mi sono trovata benissimo Pratico veloce e i prodotti erano ben imballati grazie lo consiglio a tutti ♡
08/11/2019
punteggio recensione 5
Corrado G.
Nulla da eccepire.
Nulla da eccepire.
26/07/2019
punteggio recensione 5
Agostino M.
consegna rapida ditta affidabile
consegna rapida ditta affidabile
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721