Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero prestige t28 gr.319

18,05 €

Informazioni

La scatola Prestige della Ferrero contiene il mix dei famosi cioccolatini: i Ferrero Rocher, i Mon Cheri, i Ferrero Kusschen e i Pocket Coffee. La scatola di Ferrero, elegante e raffinata, è adatta come idea da regalo per ogni occasione.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia, Caffè, Amarena
Tipologia dolci: Praline, Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 319 gr totali per 28 prodotti
Codice: 28357
Pezzatura da 319 gr tot
56,58 €/Kg

Approfondimenti

La scatola Prestige della Ferrero contiene:

• 12 Ferrero Rocher incartati nella loro elegante confezione dorata
  • 3 Pocket Coffe, la ricarica di caffè da gustare in ogni momento della giornata
  • 9 Mon Cheri, il cioccolatino con all'interno una ciliegia imbevuta in un dolce liquore
  • 3 Ferrero Kusschen, nocciole tostate ricoperte di cioccolato e croccante granella di nocciola

Le praline Ferrero sono state disposte in modo ordinato in una scatola elegante.

La confezione in vendita su Cicalia.com presenta uno sconto del 7%.

09/10/2024
punteggio recensione 5
Raffaele N.
articolo arrivato bene ed in fretta
articolo arrivato bene ed in fretta
13/06/2024
punteggio recensione 5
Wessel M.
Ultra schnelle Lieferung
Ultra schnelle Lieferung! Alles Bestens.
23/03/2022
punteggio recensione 5
Teresa A.
rapidi e puntuali
rapidi e puntuali
02/07/2021
punteggio recensione 5
Enrica C.
Mi sono trovata molto bene
Mi sono trovata molto bene: ordinare è semplicissimo, la varietà e la qualità dei prodotti è elevata, la comunicazione con il personale sollecita e cortese, la consegna velocissima.
09/10/2020
punteggio recensione 4
Pietro C.
Signori Buongiorno!
Signori Buongiorno! Ci conosciamo da anni ormai e, dopo gli inevitabili primi disguidi, possiamo ora affemare il buon livello di qualià del vostro servizio.Noi ci auguriamo che il vostro obiettivo finale sia la premiata conquista dello "ZERO DEFECT"..Buon lavoro ed a presto! Pietro e Laura
25/05/2020
punteggio recensione 4
Irena M.
Primo ordine che ho effettuato
Primo ordine che ho effettuato. Tutto ben imballato e siccome avevo prodotti freschi consegnati a giusta temperatura e con scadenze non troppo vicine.
15/01/2020
punteggio recensione 5
Nicola M.
Eccezionale
Ottimo negozio on line con prezzi quasi insuperabili, zero stelle per Bartolini che a Bari è un disastro ritardando la consegna
31/10/2019
punteggio recensione 5
Sandra R.
Consegna perfetta e veloce
Consegna perfetta e veloce. Grazie!
11/09/2019
punteggio recensione 5
Marco T.
Acquisti a buon prezzo e consegnati…
Acquisti a buon prezzo e consegnati rapidamente. Siamo più che soddisfatti.
15/07/2019
punteggio recensione 5
Samanta A.
Ho acquistato le salviette per mia…
Ho acquistato le salviette per mia figlia. Fantastiche,profumate e l'offerta era unica! In regalo mi hanno mandato due lattine di oran soda
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721