Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6 da 100 gr. è perfetto per essere regalato ai tuoi figli oppure ai tuoi nipoti, per fare loro una magnifica sorpresa di Natale. Il cioccolato li renderà senza dubbio felici e in più anche il regalo all’interno dell’ovetto! Acquista il prodotto su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 100 gr totali per 6 prodotti
Codice: 32606
Pezzatura da 100 gr tot
58,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se stai cercando un modo per stupire i tuoi bambini o nipoti per Natale e vuoi donare loro una sorpresa particolare e anche molto gustosa, allora puoi provare l’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6. Composto da 100 gr. di sapore delizioso, grazie al cioccolato di prima qualità e al latte, senza dubbio riuscirai a stupirli e in più, dopo che avranno terminato lo spuntino, potranno rimanere stupiti anche per il regalo all’interno dell’ovetto. Questo può consistere in un gadget simpatico o qualcosa da costruire. Clicca sul pulsante sottostante per aggiungere il prodotto al tuo carrello e per fare una splendida sorpresa ai tuoi piccoli!

19/12/2024
punteggio recensione 5
Professionalità totale del venditore
Ho acquistato come sempre una volta l'anno la mia scorta di fagioli al fiasco (Conserve della Nonna), questa volta necessari per regalarli durante le cene delle festività natalizie. Solita spedizione veloce ma, dopo poche ore dall'arrivo, comincio ad avvertire un pesante odore proveniente dal pacco dei barattoli. Una volta aperto, erano tutti fracassati, un pò per colpa di una protezione più leggera di altre volte, un pò per la solita incuria del trasporto. Denunciato l'accaduto con delle foto, dopo neanche un'ora Cicalia mi rimborsava tutto formulandomi le scuse per l'accaduto. Cosa dire di più? Continuerò sempre da loro, anche rischiando. Massima professionalità.
03/04/2024
punteggio recensione 5
Attilio P.
Spedizione veloce
Spedizione veloce
14/08/2023
punteggio recensione 5
Maria paolasimona P.
E' da almeno un anno che mi servo da…
E' da almeno un anno che mi servo da Cicalia, più o meno regolarmente. Avendo difficoltà di spostamenti, mi arriva tutto a casa, senza problemi. E' più caro rispetto a un supermercato fisico, ma con l'ampia scelta di prodotti riesco lo stesso a fare una spesa completa soddisfacente. La spedizione è sempre veloce e puntuale, anche se io abito in una zona considerata difficile.
26/07/2023
punteggio recensione 5
Alessio S.
Ottimo
Spedizione velocissima, concorrenza ottima, prodotti super
27/02/2023
punteggio recensione 5
Nicoletta R.
Tutto OK
Merce arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Sono stata avvisata al cell prima che il corriere passasse.
30/10/2021
punteggio recensione 4
Lucia G.
Quest'estate in vacanza abbiamo trovato…
Quest'estate in vacanza abbiamo trovato delle brioches confezionate molto buone, dopo una ricerca ho scoperto che nessun supermercato vicino a noi le aveva..... Ho cercato online e mi sono imbattuta in cicalia ...... Effettuato l'ordine è arrivato tutto in un paio di giorni, ben confezionato e con degli omaggi..... Che dire..... Continueremo a fare acquisti su Cicalia !
29/03/2021
punteggio recensione 5
Eccellente !!
Sono anni che acquisto da Cicalia, sempre il Top. Consegna refrigerata perfetta, ordine fatto giovedì, questa mattina alle 8.40 è arrivato il corriere. Tutto imballato in maniera perfetta, merce integra come sempre. Al prossimo ordine
18/12/2020
punteggio recensione 5
Roberta B.
servizio rapido …
servizio rapido avevo comprato dei deperibili arrivato con servizio refrigerato di ottima qualità
21/09/2020
punteggio recensione 5
Paola B.
SABBIA LETTIERA GATTI
Ho acquistato della sabbia per la lettiera dei miei gatti, ormai introvabile nel solito negozio in cui andavo. Servizio impeccabile, velocissimi, prezzo in linea
21/06/2020
punteggio recensione 5
Michela G.
Precisi e veloci
Precisi e veloci
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721