Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Pocket Coffee Cubo T6 espresso 100 gr.

Pocket Coffee Cubo T6 espresso 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
4,09 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Il Cubo di Pocket Coffee può essere un ottimo regalino natalizio per amici, parenti… e anche per se stessi. Perché regalarsi questi buonissimi cioccolati ripieni di caffè liquido è quanto di meglio ci sia, soprattutto a Natale! Ordinalo oggi stesso. 

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 100 gr totali
Codice: 39643
100 gr tot
40,90 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Natale è alle porte e non sai cosa regalare? Devi fare qualche piccolo pensierino ma non hai idee? Una te la diamo noi e assicuriamo che sarà apprezzatissima: il Cubo di Pocket Coffee. Tanti quadratini di finissimo cioccolato fondente, ripieni di caffè liquido 100% Arabica. Questo mix perfetto per ridarti la carica diventerà un regalo speciale con cui fare una bella figura! I Pocket Coffee sono un must dell’azienda Ferrero che da decenni propone questo cioccolato ripieno di una miscela unica accuratamente selezionata tra le migliori varietà del mondo. Ordinalo subito e fai i tuoi regali di Natale! 

22/05/2023
punteggio recensione 5
Mario P.
Sempre precisi e veloci
Sempre precisi e veloci. Compriamo da Cicalia per la loro serietà e velocità e... lo faremo ancora sicuramente..
19/05/2023
punteggio recensione 4
Alberto T.
Tutto ok
Tutto ok come prodotti consiglierei di cambiare il corriere nel mio caso Bartolini mi ha preso in giro in ambedue le consegne facendomi stare in casa 4 giorni e dicendomi che venuto ma non ero presente e che lasciato avviso in casella, ma non c'era niente.
28/02/2023
punteggio recensione 5
Fabio S.
consiglio l'acquisto .
segnalo serietà e sollecitudine oltre che qualità ..
27/07/2022
punteggio recensione 5
Angela O.
Efficienza e cortesia
Consegna super rapida,merce integra
20/10/2020
punteggio recensione 5
Silvia Z.
Coloreria italiana
Ho acquistato 4 confezioni della coloreria italiana, color rosa. Sono arrivati esattamente il giorno indicato, senza alcun ritardo o problema. Direi che il servizio è stato impeccabile. Positivo
12/08/2020
punteggio recensione 5
Cinzia M.
Puntuali e professionali anche nelle…
Puntuali e professionali anche nelle risposte telefoniche ricevute per un mio dubbio .
10/02/2020
punteggio recensione 5
Luigina F.
Più scelta di prodotti con più prezzi
Più scelta di prodotti con più prezzi
30/07/2019
punteggio recensione 5
Annamaria B.
ho finalmente trovato il prodotto che…
ho finalmente trovato il prodotto che cercavo, arrivato ben imballato e nei tempi previsti.
12/07/2019
punteggio recensione 5
Helena B.
Ottimo
Puntuale . Lo consiglio
27/02/2019
punteggio recensione 5
Claudia D.
Servizio impeccabile
Servizio impeccabile, spedizione rapida e puntuale, prodotti ben imballati.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721