Menu CategorieCategorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand : Ferrero
Tipologia dolci : Snack
Contenuto : 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice : 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

11/06/2022
punteggio recensione 5
Vittorio T.
Servizio perfetto
Servizio perfetto, spedizione come dichiarata e ottimo imballo
13/11/2021
punteggio recensione 5
Gabriella M.
Arrivo del pacco come richiesto
Arrivo del pacco come richiesto, con imballo perfetto.
22/10/2021
punteggio recensione 4
Assunta G.
buon giorno
buon giorno la mia opinione è molto buona perchè trovo dei prodotti che nei supermercati non ci sono. grazie
22/08/2021
punteggio recensione 5
.
Prodotti ottimi e velocità nella…
Prodotti ottimi e velocità nella consegna , assolutamente consigliato!!
05/03/2021
punteggio recensione 5
Caterina N.
Prezzi competitivi e consegne puntuali
Prezzi competitivi e consegne puntuali
06/09/2020
punteggio recensione 5
Prodotti di ottima qualità prezzi…
Prodotti di ottima qualità prezzi eccelenti servizio ottimo e veloce
01/06/2020
punteggio recensione 5
.
per me è stata una esperienza più che…
per me è stata una esperienza più che eccellente se si può dire ma la qualità dei prodotti , l'accuratezza nella confezione e nella spedizione poi non hanno eguali per non parlare poi della velocità della consegna . Anhe nel periodo peggiore della pandemia Cicalia è sempre stata disponibile e presente. Cosa dire di più se non complimenti a tutti. Anche i prezzi sono imbattibili specialmente di questi tempi.Grazie di cuore
04/06/2020
punteggio recensione 5
Enrichetta C.
Tutto eccezionale
Consegna puntuale, corriere solare, spesa confezionata in maniera impeccabile! Bottiglie imballate una ad una, affettati con con pellicola che separava ogni fetta dall’altra, alimenti freschi a temperatura frigo, verdure ottime, e consegna a domicilio convenientissima, più spendi meno la paghi. Non posso che dare 10 e lode! Non vedo l’ora di fare la prossima!
28/01/2019
punteggio recensione 5
Rosa D.
Eccezionale io sono della Basilicata e…
Eccezionale io sono della Basilicata e faccio spesso la spesa ai miei figli a Firenze servizio perfetto
25/01/2019
punteggio recensione 5
Enrico B.
Meravigliosa idea
Meravigliosa idea . funziona alla perfezione , sono puntuali e se ci sono problemi di orario ci si viene incontro. I prodotti freschi sono ottimi .
01/05/2022
Cristiano G. - recensione acquisto verificata
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721