Menu CategorieCategorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50

1,69 €

Informazioni Costava 1,79 € - RIBASSATO

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è uno snack dolce senza tempo. Piace a tutti, a grandi e piccini. Portalo sempre con te per spezzare la fame o per concederti un momento di relax. La confezione da 50 gr. disponibile su Cicalia contiene 4 golose barrette.

Brand : Ferrero
Gusto : Cioccolato al Latte
Tipologia dolci : Snack
Contenuto : 50 gr totali per 4 prodotti
Costava 1,79 € - RIBASSATO
Codice : 2761
Pezzatura da 50 gr tot
33,80 €/Kg

Approfondimenti

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è lo snack che conquista da sempre intere generazioni di italiani. Cosa lo rende così speciale? Il suo dolce cuore tenero al latte. Questo snack viene preparato senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Si presenta inoltre in pratiche porzioni individuali incartate singolarmente. Puoi portare il cioccolato Kinder sempre con te!

Le barrette Kinder si prestano anche per la realizzazione di deliziose ricette, come torte e semifreddi. Non sei molto creativo ma desideri portare in tavola qualcosa di sfizioso e originale? Immergi due barrette in cremoso gelato alla vaniglia. Il dessert è servito!

01/09/2023
punteggio recensione 5
.
i prodotti e la velocita di consegna…
i prodotti e la velocita di consegna molto utile la consegna al piano
27/07/2021
punteggio recensione 5
Mohamed A.
Ottimo qualità giusto prezzo
Ottimo qualità giusto prezzo
10/06/2021
punteggio recensione 4
Giulia D.
Tutto perfetto tranne le fragole tutte…
Tutto perfetto tranne le fragole tutte schiacciate e il giorno dopo marce
12/10/2020
punteggio recensione 5
Giampaolo S.
Completi e rapidi nella consegna
Vastissima gamma di prodotti. Consegna rapida e puntale. Consigliato.
15/08/2020
punteggio recensione 4
Giorgio T.
Sono un attempato ignorante…
Sono un attempato ignorante dell'e-commerce. La prima esperienza è stata denunciata come truffa, questa direi mooooolto meglio. Volevo un indirizzo e uno stabilimento di vendita reale, il prezzo conveniente e un trasportatore puntuale: bingo! Vi seguirò sicuramente per simpatia (il primo acquisto non si scorda mai). Bene così!
26/07/2020
punteggio recensione 5
Mimma L.
Ottima prima esperienza
Ottima prima esperienza E' stata la prima volta che ho acquistato su questo sito di cui ignoravo l'esistenza. Precisi e puntuali,il pacco è arrivato integro nonostante l'affidamento ad un corriere con la quale ho avuto sempre problemi in passato. Ho apprezzato molto l'invio di campioni omaggio,un atto non dovuto ma che dimostra l'attenzione al cliente. Migliorerei la fase del pagamento ,anche se mi compariva la dicitura di acquisto effettuato, rimaneva presente l'icona per effettuare il pagamento,icona poi scomparsa nel giro di qualche minuto e sostituita da quella con pagamento effettuato.
18/04/2020
punteggio recensione 5
Barbara R.
Ottimo servizio
Ottimo servizio
05/12/2019
punteggio recensione 5
Giovanni P.
Tutto perfetto
Tutto perfetto, grazie
24/11/2019
punteggio recensione 5
Gabriele C.
Sono davvero soddisfatto
Sono davvero soddisfatto
12/01/2019
punteggio recensione 5
Gennaro T.
Servizio ottimo
Servizio ottimo, prezzo ottimo, e sopratutto serietà che non gusta mai .
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721