Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50

Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
snack-dolci
1,69 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni Costava 1,79 € - RIBASSATO

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è uno snack dolce senza tempo. Piace a tutti, a grandi e piccini. Portalo sempre con te per spezzare la fame o per concederti un momento di relax. La confezione da 50 gr. disponibile su Cicalia contiene 4 golose barrette.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Costava 1,79 € - RIBASSATO
Codice: 2761
Pezzatura da 50 gr tot
33,80 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è lo snack che conquista da sempre intere generazioni di italiani. Cosa lo rende così speciale? Il suo dolce cuore tenero al latte. Questo snack viene preparato senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Si presenta inoltre in pratiche porzioni individuali incartate singolarmente. Puoi portare il cioccolato Kinder sempre con te!

Le barrette Kinder si prestano anche per la realizzazione di deliziose ricette, come torte e semifreddi. Non sei molto creativo ma desideri portare in tavola qualcosa di sfizioso e originale? Immergi due barrette in cremoso gelato alla vaniglia. Il dessert è servito!

05/05/2021
punteggio recensione 5
Gaetano B.
preciso,veloce ed esatto
preciso,veloce ed esatto! Molto soddisatto.
11/12/2020
punteggio recensione 5
Simone C.
Veloci ,seri e qualità ottima,io ho…
Veloci ,seri e qualità ottima,io ho comperato dei tranci di vari affettati, buonissimi
03/08/2020
punteggio recensione 5
Alice G.
la merce è arrivata in eccellente stato…
la merce è arrivata in eccellente stato e con tempistiche perfette
30/07/2020
punteggio recensione 5
Umberto G.
TUTTO OK
TUTTO OK PER I PRODOTTI.HO TROVATO PRODOTTI OTTIMI.PECCATO IL CORRIERE,CHE SUONA E LASCIA IL PACCO INCUSTODITO,MI MERAVIGLIO DELLA DITTA BARTOLINI,O MEGLIO IL CORRIERE...
21/06/2020
punteggio recensione 4
Jessica A.
Servizio veloce e impeccabile come…
Servizio veloce e impeccabile come imballaggio merce,personale cordiale e disponibile in caso di necessità e ottima varietà di prodotti da selezionare
14/06/2020
punteggio recensione 4
Giulia B.
veloci e precisi
ho una positiva esperienza da diversi anni con questo sito eccetto il periodo del covid 19 dove era impossibile accedervi. comunque, sono pienamente soddisfatta del personale al telefono e via chat. spedizioni refrigerate e normali veloci e affidabili
11/06/2020
punteggio recensione 5
Giuseppe T.
Merce ordinata arrivata nei tempi…
Merce ordinata arrivata nei tempi previsti.
04/06/2020
punteggio recensione 5
Pina S.
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Comprate in questa azienda serietà garantita.
12/05/2020
punteggio recensione 4
Luigi T.
tutto eccellente ,qualità,consegna,ma i…
tutto eccellente ,qualità,consegna,ma i prezzi un po alti rispetto ad altri
03/02/2019
punteggio recensione 5
Giovanni F.
efficienza e puntualita'
efficienza e puntualita'
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721